LA PREVIDENZA INTEGRATIVA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 02 Settembre 2009 10:45

Copyright © 2019 PIAZZAFFARI. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

La previdenza integrativa, come conseguenza dell'evoluzione della struttura sociale italiana, rappresenta un tema di notevole rilevanza.

L'andamento demografico degli ultimi anni (ossia progressivo aumento della vita media e contemporanea riduzione delle nascite) ha infatti comportato significative modifiche nell'equilibrio del sistema previdenziale nazionale, in quanto una riduzione della popolazione attiva ha come conseguenza una diminuzione nel versamento di contributi previdenziali e quindi minori entrate per le casse della previdenza pubblica.

SARAVita è una società del Gruppo SARA che ingloba in sé competenza in campo finanziario ed esperienza nel ramo assicurativo. Il suo obiettivo è rispondere alle nuove istanze del mercato previdenziale sorte dall'ultima riforma del sistema pensionistico italiano. Affidarsi a SARAVita per la propria previdenza integrativa significa disporre di una variegata selezione di servizi e prodotti mirati alla costruzione di un futuro sereno in cui sia possibile mantenere inalterato il tenore di vita anche dopo la fine dell'attività lavorativa, salvaguardare i propri risparmi e massimizzare il potenziale di crescita dei propri investimenti.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Novembre 2011 10:57